Etichette

amore (1) azione (1) fantasy (1)

vampire knight

vampire knight
La mia storia? una tragedia, la mia vita? non ne parliamo, mi chiedete chi sono? un mostro, chi lo dice? il mondo intero. Chiunque mi guardi e non sa che cosa ero prima della trasformazione, cioè un’ umana come loro, mi giudicano una belva sanguinaria incapace di intendere e di volere solo chi è come me! un mostro può comprendere la mia profonda ed inutile sofferenza perché non serve a nulla torturarsi e maltrattarsi per qualcosa di cui non può cambiare. Non parlo solo come licantropo ma anche come vampiro, i miei genitori? mi hanno sbattuto le porte in faccia non appena ho detto "licantropo" senza troppi preamboli mi chiedete perché non ho insistito per spiegarglielo? Non mi hanno dato il tempo, li hanno uccisi entrambi, gli amici? possono andarsi a fare fottere, sono tutti stronzi almeno i miei, mi hanno abbandonato non appena hanno sentito puzza di bruciato, meschino da parte loro. Ora vivo in una comunità di licantropi ovviamente vi chiederete e i vampiri? bè sono nemici giurati di noi lupi che volete che vi dica? che sono insopportabili? ma non è così almeno a me non danno fastidio e solo che non appena sento che sono vicini rabbrividisco istintivamente e dentro sento bruciare un liquido denso che vuole fuoriuscire e sbatte contro la mia fragile corazza di pelle scura e delicata essendo una ragazza mi sembra più che giusto essere delicata, ma lo odio perché spesso non riesco a controllarmi e la rabbia suscita il liquido facendolo ribollire nelle vene e innescando la trasformazione dopodichè chi ci capisce qualcosa è bravo, si perde la testa anche se dentro sono ancora io capisco la morte di una persona ma in quel momento non me ne frega molto. Io personalmente mi lascio trasportare dall'istinto di sopravvivenza e chi avrà la meglio sull'altro sarà il vincitore qualche volta sono riuscita a trattenermi dal non strappare quel cuore pulsante che si sente sotto quella pelle di marmo dura e pressoché infrangibile apparte per ovviamente i bei denti di licantropo che a quanto pare ancora non si è ben capito cosa possa veramente fermarli ovviamente riuscirei a sfondare un camion solo con gli artigli ma spesso mi trattengo dal straziare i corpi di quegli innumerevoli umani che mi capitano sotto le fauci, giuro, da umana non farei mai una cosa del genere la sofferenza più grande e che quando alla fine della caccia svengo o mi ritrasformo senza svenire tornado in forma umana nuda tra boschi ricordo tutto quello che ho fatto e tutte le vittime dei nostri massacri, entriamo nelle case e straziamo le famiglie ovviamente vado in città per cacciare ma sono abbastanza cosciente che se resto in città e svengo li qualcuno sicuramente riuscirà a farmi fuori l'unico posto sicuro? è ovvio solo la profondità del bosco dove pochi riescono a sopravvivere ed io ci riesco senza troppi sforzi non siamo così cattivi come si può pensare noi cacciamo gli umani una volta l'hanno il resto lo cacciamo tra i boschi e tentiamo di non far mai soffrire nessuno ma quando arriva quel fatidico giorno in cui l'alfa dice "oggi è giorno di alleggerire la comunità degli umani" nessuno e felice ma è come una vecchia usanza della paura, noi abbiamo molta paura che loro diventino molto potenti e poi non facciamo altro che nutrirci lasciando qualche ferito grave che dopo pochi giorni diventa uno di noi tentiamo di lasciare vivi solo i più giovani indovinate un po' quanto giovani? spesso bambini, alcune volte ragazzi il branco e costituito da una comunità di più di quattrocento licantropi di cui solo il quaranta percento è maggiorenne io ho sedici anni ne dimostro dodici ma non importa relazioni con gli umani? ma siamo fuori? mi ucciderebbero senza pietà per un affronto del genere e con questo vi dico che la mia storia continua e che continua ad essere un disastro totale, vi vorrei raccontare tutto se solo vorrete.


Kaala Dente Sottile

venerdì 26 marzo 2010




La vera amicizia è come la salute, non sappiamo apprezzarla finché non la perdiamo.

Nessun commento:

Posta un commento